-
Stefania Ricchieri: sviluppo brand identity
Il marchio di Stefania Ricchieri, commercialista e revisore legale di Bologna, nasce dall’estrapolazione di un... -
Yama: Identità visiva
Per Yama abbiamo scelto un marchio costituito solo dal logotipo. Per diverse ragioni: Yama è un nome breve Yama non ... -
OWSBOX: Web Site
Per il lancio di OWSBOX, sanificatore per oggetti, abbiamo realizzato il nuovo sito web. Realizzato con WordPress è ... -
TECNA: Video Tutorial, Spot and Events
I video sono uno degli strumenti di comunicazione più efficaci nel mondo digitale. Catturano l’attenzione e ri... -
OWSBOX: video tutorial and spot
Per OWSBOX, sanificatore per oggetti, primo prodotto lanciato da Cemastir per il mercato B2C, abbiamo realizzato num... -
CAVIRO EXTRA: Strategic analysis of business units
Per Caviro Extra abbiamo portato avanti un’approfondita analisi di tutte le Business Units che formano l’... -
CEMASTIR: L.UN.A.
Progetto integrato di comunicazione per una rivoluzionaria macchina lavametalli: ci siamo occupati dell’ideazi... -
TECNA: Company presentations
Per TECNA Spa, dopo aver effettuato una approfondita analisi e pianificato la strategia di comunicazione e marketing... -
Paresa Brochure 2019
This is the new brochure we developed for Paresa, long-standing client and leader in the design and installation of ... -
Tecna: multi-language brochure
Our geo-localization services, together with an in-house team of copy translators, enables us to provide our clients... -
Innotek Corporation: Rebranding
Innotek Corporation is an American company with over 65 years of motion control experience in the disciplines of hyd...